Spazio Medie

Visto il successo del progetto l'anno scorso, vogliamo continuare a creare da ottobre uno spazio dedicato alle ragazze e i ragazzi delle scuole Medie, con educatori e volontari, per svolgere i compiti, giocare, partecipare ad attività: per confrontarsi, divertirsi e stare bene insieme!

Vuoi darci una mano? Vuoi fare il volontario?

Dillo don Marco!

Iscriviti alle iniziative per i preadolescenti

L'Oratorio vuole dare uno spazio dedicato alle ragazze e i ragazzi delle Scuole Medie, con educatori e volontari, per svolgere i compiti, giocare, partecipare ad attività, crescere nell'esperienza teatrale: per confrontarsi, divertirsi e stare bene insieme!

Il progetto “Spazio Medie” vuole offrire la possibilità di alcuni pomeriggi settimanali per ritrovarsi a svolgere i compiti e a giocare negli oratori. Lo svolgimento degli impegni scolastici in un ambiente sorvegliato e custodito è un aiuto per la crescita e la formazione dei ragazzi.
Il progetto vuole poi integrare un progetto teatrale e l'incontro preadolescenti nella proposta formativa

Vuoi avere qualche informazione in più? Contatta don Marco o vieni agli incontri di presentazione

scrivi a spaziomedie.tradate@gmail.com

Iscrizioni -cag.oratorio@parrocchieditradate.it

Per le iscrizioni scrivi a cag.oratorio@parrocchieditradate.it
Presto disponibili i moduli da portare in segreteria

Oratori di Tradate, Abbiate e Ceppine

Programma del progetto MEDIE

Guarda il programma del Progetto!

Che cosa proponiamo? Leggi il programma!

Il programma sarà il seguente:

Da lunedì a Venerdì all'oratorio di Tradate: compiti e giochi dalle 14:00 alle 17:30 (possibilità di pranzo in oratorio all'uscita della scuola - buono pasto di 5€ grazie alla collaborazione della Cooperativa Baobab)

con le cooperative Baobab, Pepita e L'Aquilone

Il costo della proposta SPAZIO MEDIE

La proposta sarà gratuita: si potrà lasciare un'offerta per le attività dell'oratorio!

Gratuita
Costruiamo un futuro nuovo!

Vai alla modulistica per iscriverti!

Progetto Teatro dell'Oratorio

Vuoi partecipare al progetto teatro in oratorio? Progetto per elementari, medie e adolescenti. Contatta con Marco!