Oratori di Tradate, Abbiate e Ceppine
Sono stati sistemati e sostituiti i tabelloni dei due campi da Basket (esterno e interno) con i relativi canestri! Inoltre è stata fatta la manutenzione ordinaria e straordinaria del campo da calcio, pronto per essere usato da Società Sportive!
Il parco giochi dell'Oratorio di Tradate non era più a norma; abbiamo smaltito i giochi vecchi in legno (non più a norma di legge) per sostituirli con giochi in materiali nuovi e sicuri. A Tradate abbiamo istallato uno scivolo doppio e due altalene (con un seggiolino anche per i più piccoli)! Speriamo di poter aprire l'oratorio in diverse occasioni della settimana per poter usare i giochi per tutti i bambini e i ragazzi!
Grazie al generoso contributo dell'AVIS di Tradate, abbiamo posizionato in oratorio un defibrillatore per rendere sicuri e protetti i nostri oratori per coloro che praticano sport agonistico e per tutti coloro che verranno a giocare nei cortili dell'Oratorio: l'oratorio di Tradate era l'unico senza un dispositivo DAE nelle vicinanze (l'oratorio di Ceppine e di Abbiate dispongono di un DAE istallato dal Comune e dalle associazioni nella zona esterna).