VUOI COMPILARE I MODULI IN AUTOMATICO CON SANSONE?

Quale oratorio frequenti per il catechismo/attività?

Oratorio di Tradate

Se frequenti il catechismo a Tradate puoi compilare i moduli cartacei e portarli in segreteria, oppure puoi far compilare i moduli in automatico al sistema Sansone e portarli in segreteria. Segui le procedure qui sotto!

Oratorio di Ceppine

Se frequenti il catechismo a Ceppine puoi compilare i moduli cartacei e portarli in segreteria, oppure puoi far compilare i moduli in automatico al sistema Sansone e portarli in segreteria. Segui le procedure qui sotto!

Oratorio di Abbiate

Se frequenti il catechismo a Abbiate puoi compilare i moduli cartacei e portarli in segreteria, oppure puoi far compilare i moduli in automatico al sistema Sansone e portarli in segreteria. Segui le procedure qui sotto!

Ecco qui sotto la procedura online

Se hai problemi tecnici o domande chiedi a don Marco:

1. Vai alla pagina Sansone

Vai  http://sansone.clsoft.it

2. Entra in SANSONE

Usa utente e password dell'oratorio estivo. Non hai SANSONE? Contatta don Marco alla mail oppure compila i moduli cartacei

donmarco@parrocchieditradate.it

3. Schermata anagrafica

Inserendo utente e password si verrà indirizzati alla schermata anagrafica. Clicca su Persone a sinistra della schermata dove c'è la striscia blu (sotto Operatività)

4. Schermata persone

Cliccando su Persone apparirà questa schermata; clicca sulla matita di fianco del cognome del bambin*/ragazz* e verrai indirizzato ad una nuova pagina

5. Clicca su moduli