Estate in oratorio

Come sarà l'Oratorio estivo di quest'anno?

Una giornata in oratorio

L'estate in oratorio sarà all'insegna di attività, giochi organizzati, sport insieme, laboratori e tempo libero per imparare a crescere!

Il tema di animazione di questo oratorio estivo per le elementari sarà... ... ....

Vogliamo in questo modo

Creare unità nelle settimane
proporre un tema bello di gioco insieme
aiutare gli animatori nel loro compito
Oratori di Tradate, Abbiate e ceppine

Iscrizione a sansone per Tradate e abbiate

Non sono ancora iscritto a SANSONE?

Non mi ricordo come funziona SANSONE?

Oratori di Tradate, Abbiate e ceppine

Orari segreterie oratori

Per iscriverti all'Oratorio Estivo 2024 stampa e porta i moduli compilati negli orari indicati.

Oratorio di Ceppine

Orari iscrizione dal 3 maggio
Tutti i Martedì dalle 17:00 alle 18.30
Tutti i Mercoledì e i venerdì dalle 16.30 alle 18:00
Tutti i Sabati dalle 10.30 alle 11.30

Oratorio di Tradate

Orari iscrizione dal 2 maggio
Giovedì dalle 16:00 alle 18:00
Venerdì  dalle 16:00 alle 18:00

Da lunedì 10 giungo
Lunedì mattino dalle 8
Lunedì pomeriggio dalle 16,30 alle 18
Mercoledì, giovedì, venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 18

Oratorio di Abbiate

Orari di iscrizione
Durante il catechismo oppure in segreteria a Tradate

Ecco esempi di giornate e contributo richiesto:

Oratorio medie

Oratorio per le medie

L'Oratorio San Luigi di Tradate ospiterà le classi medie con progetti personalizzati in base alla preferenza che verrà indicata: sportiva, artistica, musicale, teatrale e avventura.

Per ognuna ci saranno laboratori e attività su quel tema.

Sostieni le attività degli oratori1

ORATORI DI TRADATE E ABBIATE:
ISCRIZIONI E PAGAMENTI ONLINE

Una risorsa informatica per i nostri oratori

Dall'estate scorsa abbiamo sperimentato un sistema informatico attraverso il quale gestire le attività oratoriane direttamente in rete: tramite questo si sistema si potevano prenotare le attività direttamente da casa e si potevano fare i pagamenti online senza recarsi ogni volta in segreteria. Questo sistema si chiama SANSONE CL-SOFT diffuso in tantissimi oratori della nostra diocesi. Per l'estate 2024 abbiamo deciso di replicare il sistema per Tradate e per Abbiate per poter semplificare le attività di segreteria e delle famiglie.

Ho già un account (quello dell'anno scorso)?

Sarà possibile anche caricare credito direttamente da casa attraverso il sistema PayPal, Satispay o in contanti nelle segreteria!

Per ogni informazione e necessità scrivere a donmarco@parrocchieditradate.it oppure domandare nelle segreterie cercheremo di aiutarvi nel migliore dei modi.

Se non hai l'account:

I passaggi per l'attivazione sarà due:
il primo è la registrazione online tramite il link che sarà disponibile qui sotto;
il secondo sarà la consegna dei moduli cartacei nelle segreteria degli oratori agli orari indicati. (I moduli cartacei li potrai compilare a mano o tramite l'iscrizione online che compilerà automaticamente i moduli indicati)
Quando questi due passaggi saranno completati si riceverà una mail di attivazione dell'account (o di iscrizione alle attività)
A questo punto si potrà accedere a SANSONE con il proprio pc o direttamente con lo smartphone e iscriversi alle attività estive.

Sarà attivo per ogni account un conto per i pagamenti delle settimane, per le attività e per la mensa (per il bar solo a Tradate)

Per dubbi o difficoltà ci sono sempre le nostre segretarie

Volontario in oratorio

VOLONTARI IN ORATORIO

ESTATE 2024

Vuoi dare una mano all'Oratorio in questa estate? Contatta don Marco

Vuoi darci una mano? Hai qualche consiglio? Scrivici!